LA NOSTRA STORIA

La U.T.I. (Ufficio Tecnico Impianti) nasce nel 1978 come società a nome collettivo. I soci fondatori sono due e la ditta si occupa di manutenzione e di nuovi impianti elettrici civili e industriali. Le aziende in espansione richiedono di integrare i processi produttivi con le prime linee automatizzate e l’utilizzo di PLC. La U.T.I. si dimostra pronta ad accogliere queste sfide con l’installazione dei primi impianti automatici nella sua zona.
Negli anni la vita dell’azienda accompagna la crescita e l’evoluzione delle realtà del territorio, ma allo stesso tempo si apre alle nuove sfide globali uscendo dai propri confini: oggi i quadri U.T.I. srl operano in diversi continenti.
Oggi la U.T.I. SRL , il cui direttivo è formato da tre soci, segue clienti storici e si approccia alle nuove realtà con flessibilità e continuo aggiornamento alle nuove tecnologie.

LA NOSTRA MISSION

L’innovazione e la ricerca di soluzioni che migliorino l’efficienza degli impianti sono la nostra mission. La continua formazione ci porta e guardare in avanti verso un sistema che possa proporre un servizio completo e personalizzato al cliente, sempre garantendo l’affidabilità che contraddistingue i nostri prodotti.

IL SERVIZIO

La U.T.I. srl rivolge particolare attenzione al cliente offrendo un servizio di assistenza e manutenzione post-vendita rapido e capillare.

La U.T.I. nel mondo

In rosso dove sono stati installati impianti o quadri di U.T.I. srl. In giallo-nero la nostra sede